La sfida è tutta italiana, Juventus contro Torino. Questo sabato alle 18 all’Allianz Stadium, i Bianconeri ospiteranno i cugini granata per un derby al cardiopalma. Ecco quello che sappiamo su questa partita, secondo La Gazzetta dello Sport:
• Milik pronto: il polacco proverà a conquistare un posto da titolare nell’attacco
• Yildiz in dubbio: il giovane talento Yildiz ha un problema ad un ginocchio ed è in dubbio
• Ultime dalla Continassa: tutti i dettagli da Giovanni Albanese
Segui La Gazzetta dello Sport per non perderti nulla in questa sfida tanto attesa tra Juventus e Torino all’Allianz Stadium di Turin.
Quando sarà la sfida di Juventus F.C. contro il Torino?
La sfida della Juventus F.C. contro il Torino si terrà questo sabato, alle 18.00, all’Allianz Stadium di Torino. La Gazzetta dello Sport ha fornito alcuni dettagli sulla sfida, segnalando che Arkadiusz Milik è pronto per giocare, mentre la presenza di Yildiz in line-up è in dubbio a causa di un problema al ginocchio. La Juventus si prepara a un fine settimana di grandi sfide, con la speranza che giocatori come Milik, Yildiz e altri di altrettanto talento possano prendere il campo e far sì che i loro tifosi siano orgogliosi. Le ultime notizie dalla Continassa sono state rivelate da Giovanni Albanese, quindi tutti i dettagli sulla partita andranno seguiti su La Gazzetta dello Sport per non perdere niente.
Quali sono le ultime dalla Continassa per questa sfida?
Le ultime dalla Continassa per il derby di sabato vedono Arkadiusz Milik pronto ad entrare a gamba tesa nella sfida tra i bianconeri e i granata. Il polacco ha preparato scrupolosamente la partita cercando di ottenere la titolarità, ma c’è anche il dubbio Mert Yildiz, su cui c’è qualche incertezza a causa di un problema al ginocchio. I tecnici di entrambe le squadre stanno soppesando attentamente le scelte in vista del match di sabato.
La curiosità più grande è però per Giovanni Albanese, il giornalista di La Gazzetta dello Sport, che terrà sotto controllo le squadre dalla Continassa, il centro di allenamento della Juventus a Vinovo. Grazie alle sue interviste, potremo scoprire chi sarà titolare nel match tra Juventus e Torino.
Quante possibilità ci sono di vedere Arkadiusz Milik titolare contro il Torino?
Le possibilità sono alte visto con la sua forma fisica al top. Stando a La Gazzetta dello Sport, Milik si è allenato in modo intenso con la squadra di Maurizio Sarri e proverà a conquistare un posto da titolare nell’attacco della Juventus nel derby contro il Torino. D’altra parte Yildiz, il giovane espresso dal centro tecnico della Juventus, ha dei problemi ad un ginocchio ed è quindi in dubbio per la sfida. Sarà interessante vedere come andranno le ultime dalla Continassa, discaricando tutti i dettagli dall’allenatore Giovanni Albanese. Seguire La Gazzetta dello Sport sarà l’ideale per non lasciarsi sfuggire nulla di questa partita tanto attesa tra Juventus e Torino che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino.