Secondo l’ANSA, Marcella Bella, celebre cantante italiana degli anni ’70, sta festeggiando i suoi 50 anni di carriera musicale con un nuovo album dal titolo “Marcella Bella e Gianni: Nuova Autrice e 50 Anni da Celebrare!”.
La Bertè, una fra le più grandi interpreti della musica italiana, sarà al Festival di Sanremo 2020.
Ecco alcune delle novità dell’album:
• Per la prima volta autrice delle sue canzoni
• Dopo 6 anni dal suo ultimo album in studio
• Un’inedita duetto con l’amica e collega Loredana Bertè
• 7 inediti e alcune chicche molto gradite ai fan
L’album conterrà anche tracce in cui Bianca Atzei parteciperà come ospite vocale ed entrerà in classifica grazie a Warner Music.
Marcella ha anche dichiarato che con questo nuovo lavoro, vuole ripercorrere i grandi successi della sua carriera musicale attraverso una rivisitazione innovativa di alcune delle sue canzoni più amate.
Il tour di Marcella e Gianni partirà a giugno 2020 con grandi aspettative da parte di tutti i fan.
Quali sono le novità nel nuovo album di Marcella Bella e Gianni Bella?
Il nuovo album di Marcella Bella e Gianni avrà delle novità sostanziali: sarà l’autrice per la prima volta delle sue canzoni, ci sarà il duetto inedito con l’amica Loredana Bertè, 7 inediti e alcune chicche molto gradite dai fan e Bianca Atzei parteciperà come ospite vocale. Il tutto sarà distribuito grazie a Warner Music. Con questo ùnuovo lavoro, la Berté vorrebbe ripercorrere i suoi successi passati attraverso una rivisitazione innovativa. Il tour partirà a giugno 2020 e stuzzicherà la curiosità dei fan.
Chi parteciperà come ospite vocale nel nuovo album di Marcella Bella?
Rispondendo alla domanda: Chi parteciperà come ospite vocale nel nuovo album di Marcella Bella?, possiamo dire che Bianca Atzei parteciperà come ospite vocale nel nuovo album. Bianca, inoltre, canterà un duetto con l’amica e collega Loredana Bertè nel progetto. La Bertè e la Atzei si uniti daranno un tocco speciale all’album aggiungendo nuove sfumature sonore che saranno una piccola anticipazione dello spettacolo e del tour degli artisti. Marcella ha invitato il suo pubblico, e tutti gli amanti della buona musica, a prendere parte a questo progetto ricco di inediti brani e di grandi aspettative. I fan possono aspettarsi un equilibrio perfetto tra vecchi successi e nuove creazioni.
Quando partirà il tour di Marcella e Gianni Bella per celebrare i 50 anni di carriera?
• Il tour di Marcella e Gianni Bella partirà a giugno 2020
• Il tour prevede la rivisitazione in syle innovativo di alcune delle canzoni più amate dei due artisti
• Il tour ripercorrerà i grandi successi della loro carriera musicale
• Potranno essere visti, inoltre, il duetto con l’amica e collega Loredana Bertè e gli ospiti del nuovo album, compresa Bianca Atzei