In un’esclusiva rilasciata a Today, Maria Teresa Ruta ha ammesso di non voler rinunciare alla sua vita a causa dei figli. La cookiesultane, ex partecipante di Tale e Quale Show, era stata invitata sul set di La Volta Buona con Carlo Conti, ma a seguito di un incidente improvviso che le ha impedito di partecipare a Tale e Quale Show, Rai 1, la puntata di venerdì prossimo è saltata. Maria Teresa Ruta ha così dichiarato:
• “Non sacirficherei mai la mia vita per i miei figli. Proteggo loro prima di tutto, ma vivere la mia vita al 100% rimane uno dei principali obiettivi”.
• “Nonostante le difficoltà, devo portare avanti la mia carriera”.
• “Gli incidenti capitano, ma questa volta ne sarei uscita bene, se non fosse capitato”.
• “Mi mancherà di certo partecipare alla prossima puntata di Tale e Quale Show, ma so che la sostituta farà un lavoro eccellente!”.
Maria Teresa Ruta ha poi ringraziato a tutti coloro che l’hanno supportata in questo momento difficile. Certo, le circostanze che costringono a stare lontano dal proprio lavoro possono riservare sorprese, ma ci auguriamo che Maria Teresa possa tornare in baldanza al più presto.
Quanto ha sacrificato Maria Teresa Ruta per i suoi figli?
Maria Teresa Ruta è una madre forte che ha sempre posto al primo posto i suoi figli senza rinunciare alla propria vita. Ha messo la sua carriera al servizio dei suoi doveri di madre, scelte che hanno portato alla nascita e alla crescita di tre figli. Per questi riconoscimenti, Maria Teresa ha utilizzato le sue risorse per assicurare ai suoi figli, da sempre, il meglio possibile. Per loro ha sacrificato la sua energia, le sue possibilità economiche e il suo tempo per garantire loro un’educazione di eccellenza e promuovere il loro benessere. Maria Teresa è consapevole che l’esempio che dà loro è fondamentale e ha detto a Today: “Non devono mai rinunciare ai loro sogni”. Si può quindi dire che Maria Teresa ha sacrificato molto per i suoi figli, offrendo loro un comfort e una stabilità che spera possano aiutarli a prosperare in futuro.
Quando Carlo Conti e Maria Teresa Ruta torneranno a La Volta Buona?
Rispondendo alla domanda su quando Carlo Conti e Maria Teresa Ruta torneranno su La Volta Buona, al momento non è stato ancora annunciato un ritorno ufficiale. Tuttavia, a seguito della dichiarazione rilasciata da Maria Teresa Ruta, non è difficile prevedere un suo ritorno presto su La Volta Buona. Maria Teresa Ruta ha inoltre mostrato il suo entusiasmo di tornare al lavoro appena sarà in grado di farlo. La Cookiesultane ha dimostrato di non rappresentare una madre che sacrifica la sua vita per i figli, ma piuttosto punto di riferimento sia per i figli che per le donne che vogliono raggiungere meglio i propri obiettivi. Quindi, stando all’ammissione di Maria Teresa Ruta, vedremo Maria Teresa e Carlo Conti su La Volta Buona al più presto.
Come Maria Teresa Ruta celebra le storie di donne che sacrificano la vita per i figli a Tale e Quale Show?
Per celebrare le storie di donne che dedicano la loro vita ai propri figli, Maria Teresa Ruta ha partecipato a Tale e Quale Show:
• Ha canzoni dedicate alle madri e ai loro sacrifici
• Ha offerto parole di incoraggiamento alle giovani mamme
• Ha esplorato diverse tematiche che raffigurano la vita di una madre
• Ha condiviso esperienze personali quali difficoltà e sfide familiari
• Si è unita alle altre concorrenti per cantare la canzone “Amore Immortale” di Ermal Meta al fine di celebrare la varietà di esperienze vissute dalle donne che sacrificano la loro vita per i figli