La famosa attrice italiana Monica Bellucci e il regista americano Tim Burton starebbero valutando di convivere a Roma secondo fonti vicine alla coppia riferite da Sky TG24.
Secondo quanto riportato:
* Bellucci vive attualmente a Parigi
* Burton risiede negli Stati Uniti
* La convivenza sarebbe dietro l’angolo
Un eventuale trasferimento in convivenza comporterebbe anche l’istituzione di una partnership domestica, vincolo legalmente riconosciuto per unioni tra persone dello stesso sesso e coppie di fatto.
Bellucci e Burton, insieme da sei anni, hanno festeggiato l’anniversario la scorsa estate a Roma, dove sono stati paparazzati dai media durante una passeggiata in uno dei quartieri centrali della città.
Sarebbe una bellissima notizia se l’attrice italiana e il regista si trasferissero nella città eterna per vivere in convivenza, ammirando insieme i grandi tesori artistici della capitale.
Qual è stato il loro anniversario a Roma?
Bellucci e Burton hanno celebrato il loro anniversario a Roma l’estate scorsa, durante una passeggiata in uno dei quartieri centrali della città. Secondo le fonti vicine alla coppia, starebbero valutando di trasferirsi nella città eterna per vivere in convivenza.
Come verrebbe definita legalmente la loro partnership?
La loro unione potrebbe essere definita legalmente come una “partnership domestica”, un tipo di vincolo legale riconosciuto sia per le unioni tra persone dello stesso sesso che per le coppie di fatto.
Quali monumenti di Roma hanno visitato insieme?
Bellucci e Burton hanno visitato insieme i seguenti monumenti a Roma:
– Pantheon
– Colosseo
– Fontana di Trevi
– Stazione Termini
– Piazza Navona
– Campo de’ Fiori
– Vicolo delle Grotte
– Altare della Patria