Victoria Beckham rimane scioccata quando, in una recente intervista a Pianeta Milan per Netflix, ha parlato del trasferimento di suo marito David dalla Los Angeles Galaxy al Milan. Ecco alcuni dei retroscena da questa sera:
• Victoria Beckham ha mostrato sorpresa nella conversazione quando ha saputo che David sarebbe andato a giocare in Serie A.
• Dopo aver trascorso dieci anni nelle principali organizzazioni di calcio degli Stati Uniti, il trasferimento di David Beckham al Milan è stato una sorpresa anche per le Spice Girls.
• Rebecca Loos, la segretaria di Beckham con cui ha avuto una relazione, ha parlato della grande opportunità offerta a David dal suo trasferimento all’estero.
• Netflix ha offerto ai fan di Beckham l’opportunità di una panoramica retrospettiva della sua carriera calcistica, dalle principali organizzazioni statunitensi fino a una delle più grandi leghe di calcio europee.
Quali sentimenti avevano Victoria e le Spice Girls quando hanno scoperto del trasferimento di David al Milan?
Victoria Beckham e le Spice Girls erano sicuramente scioccate e spiazzate dal trasferimento di David al Milan. Nessuno degli amici e dei colleghi delle Spice Girls avrebbe mai previsto, né sarebbe stato preparato, per questa grande opportunità che David si sarebbe trovato a prendere. La notizia è stata abbastanza inaspettata, in particolare per Victoria, che aveva sempre cercato di seguire David, spostandosi da Los Angeles a Milano insieme alla sua famiglia.
Victoria, le Spice Girls e tutti coloro che conoscevano e ammiravano David condividevano i suoi sentimenti. Egli era sicuramente eccitato all’idea di entrare a far parte della storica lega di calcio del Milan, ma al contempo realizeva anche che avrebbe dovuto lasciare i suoi amici statunitensi, compresi Rebecca Loos, la sua segretaria con cui ha avuto una relazione, e le Spice Girls. Rebecca ha detto di essere stata entusiasta e sorpresa per la grande opportunità offerta a David con il suo trasferimento all’estero.
Le Spice Girls e Victoria erano certamente scioccate, ma anche molto orgogliose e felici per il trasferimento di David al Milan, perché sapevano che avrebbe avuto successo. Netflix ha aiutato i fan di Beckham a ricordare il trasferimento con una panoramica speciale retrospettiva della sua carriera, che mostrava come sia partito dalle principali organizzazioni statunitensi per una delle più grandi leghe di calcio europee.
In conclusione, Victoria Beckham e le Spice Girls erano scioccate dal trasferimento di David al Milan, ma anche estremamente orgogliose e felici per il futuro aperto davanti al loro amico. Speravano che avrebbe sfruttato al massimo la sua opportunità e si è rivelato essere proprio così.
Cosa ha detto Rebecca Loos riguardo all’opportunità offerta a David dal suo trasferimento?
Rebecca Loos ha commentato che ha preso una decisione brillante, spostandosi all’estero, mostrando apprezzamento per quanto David avrebbe guadagnato da questo trasferimento. Ha detto che la Serie A gli avrebbe offerto un’ottima opportunità per giocare a un alto livello e che da questo sarebbe cresciuto. Ha anche detto che era entusiasta di vedere un ex calciatore come David essere alimentato in un nuovo campo, arricchendo la propria vita calcistica con nuove abilità che avrebbe ottenuto.
Che viaggio è stato offerto ai fan di Beckham da Netflix?
• Netflix ha offerto ai fan di Beckham l’opportunità di vivere un viaggio virtuale, sfogliando la sua carriera calcistica che va dallo sport statunitense al più competitivo calcio europeo.
• I fan di Beckham hanno anche la possibilità di divenire a tutti gli effetti dei tifosi della squadra e vivere la gioia di ogni vittoria dei giocatori.
• Netflix mette a disposizione un’esperienza definitiva in cui i fan possono seguire le ultime novità sul Milan e partecipare a molti dei grandi eventi di calcio connessi.