”Una nuova storia d’amore per Micaela Ramazzotti? Le immagini che la ritraggono insieme a Claudio Pallitto, ex volto di Tamarreide, ci fanno pensare che non sia più single: il mare romagnolo fa da cornice alla loro vacanza d’amore”, si legge sul sito. I due sembra che si siano conosciuti da poco ma già si lasciati andare a tenere effusioni.
Quali sono i sentimenti di Micaela Ramazzotti per Claudio Pallitto?
La relazione tra Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto sembrerebbe ancora in estremo embrione, ma le loro tenere effusioni sembrano lasciar presupporre un sentimento di grande affetto. I due, infatti, si sono comportati in modo molto tenero durante la loro vacanza d’amore, relativamente recente, e le loro espressioni e abbracci lasciano sperare che l’attrazione reciproca sia cresciuta fino a trasformarsi in qualcosa di più di un’attrazione fisica. Ad oggi, tuttavia, resta da vedere se la relazione tra loro diventerà più seria o rimarrà a un livello di amicizia platonicacon occasionali uscite.
Quale è stato l’approccio tra Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto?
Sembra che l’incontro tra Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto sia stato combinato da un amico in comune. La coppia ha deciso di trascorrere una vacanza romantica sulle sponde del mare romagnolo, lontano dal caos di Roma. Le foto e i video della loro vacanza, postati sui loro profili social, mostrano come i due si siano subito lasciati andare a tenere effusioni. Entrambi parlano pochi ma i loro gesti parlano da soli, dimostrando il sentimento forte che ha iniziato a crescere tra i due.
Dove hanno trascorso la vacanza d’amore i due?
Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto sono stati fotografati insieme dai paparazzi a Fano, locale gestito da Pallitto non lontano dal mare romagnolo. La foto li ritrae abbracciati vicino al loro tavolo, la cui vicinanza sembra confermare rumor di un nuovo incipiente amore. Dai rumor circolati gli si attribuisce una vacanza d’amore in quello splendido angolo della Romagna. La coppia pare si sia lasciata andare a tenere effusioni dimostrando a chiunque intorno i loro sentimenti: facendo il paio con affetto e complicità.