JoJo Siwa ha fatto la sua uscita come parte della comunità LGBTQ+ e ha rivelato le sue ambizioni a entrambi i livelli, professionale e personale. Recentemente, durante un episodio del podcast The Best Podcast Ever, al quale hanno partecipato anche Raven-Symoné e la moglie Miranda Maday, Siwa ha parlato di avere dei bambini. Ha dichiarato che avere dei bambini è uno dei suoi obiettivi più grandi e che desidera essere madre in un prossimo futuro. Siwa si è anche detta pronta a prendere in considerazione il pargolo e a partecipare al processo di maternità.
Ha anche speso delle parole su Raven-Symone e la sua moglie, dicendo che vorrebbe una relazione simile a quella di loro due, sottolineando di essere un amante e di voler trovare qualcuno da amare, confidando anche di aver sbagliato nel corso di relazioni precedenti, andando a letto con la prima cosa che le è capitata.
Siwa ha inoltre fatto riferimento alle sue ex relazioni con TikTokers come Avery Cyrus, Katie Mills e Kylie Prew.
In conclusione, JoJo Siwa ha aperto sul fatto di voler diventare madre futuramente, nonostante la sua giovane età, sulla relazione che sogna di costruire e di quanto abbia imparato dalle relazioni passate. La sua dedizione a questi obiettivi conferma che Siwa sta facendo sempre più passi verso l’età adulta.
A cosa è dedicata Jojo Siwa al momento?
Jojo Siwa ha stuzzicato i sogni dei suoi fan condividendo di recente l’obiettivo di diventare madre e avere dei bambini. Nell’episodio più recente della loro podcast, “The Best Podcast Ever”, l’ex concorrente di Dance Moms, ha confidato di avere grandi ambizione sia professionale che personali: “Il mio sogno, sogno, sogno, sogno è quello di esibirmi alla finale del Super Bowl; quando l’avrò fatto prenderò una pensione e avrò bambini”, ha detto la giovane star.
E ha aggiunto di voler avere dei figli abbastanza presto: “Da quando avevo 12 anni volevo essere una mamma; non vedo l’ora di avere dei bambini, ne voglio così tanti!” ha detto.
Nei mesi passati, la diciassettenne ha detto di voler trovare un romance come quello dell’icona queer Raven-Symoné e sua moglie Miranda Maday, con cui ha condiviso la sua esperienza.
“Fantastico pensare ad averlo per me stessa. E’ tutto ciò che voglio, anche perché sono una grande amante che non ha qualcuno da amare, e desidera tanto questo”, ha detto.
Negli ultimi mesi, si è aperta sulla sua vita personale, uscendo come LGBTQ+, ed essere stata in diverse relazioni sotto ai riflettori. A tale proposito, JoJo ha affermato di prendere un approccio diverso per trovare un partner.
“Ho capito di affezionarmi subito alla prima cosa e di non area alcun tipo di standard, anche se sto cercando di essere più critica, ma è quello che voglio così tanto”.
Jojo Siwa è un’icona per la comunità LGBTQ+ ed è pronta ora ad ascoltare il suono di minuscoli passi di danza visto che ha rivelato il suo sogno di diventare madre. Con l’obiettivo di cercare un legame simile a quello di Raven-Symoné e sua moglie Miranda , Stawa si sta preparando a questa nuova meraviglia della sua vita che sicuramente porterà dei cambiamenti nella sua carriera.
Quali sono i nomi delle sue ex relazioni?
JoJo Siwa è un’icona queer, che è diventata famosa grazie al programma televisivo Dance Moms e poi a *Dancing with the Stars *. Recentemente ha parlato apertamente di un suo sogno: quello di diventare madre. Durante un’intervista alla podcast *The Best Podcast Ever* insieme all’icona queer Raven-Symoné e la moglie Miranda Maday, ha dichiarato di desiderare di avere una famiglia. Ha detto che “il mio sogno è di fare la performance dell’intervallo alla finale del Super Bowl, poi mi ritirerò e avrò dei bambini. Voglio dei figli abbastanza presto”.
Siwa è uscita allo scoperto come parte della comunità LGBTQ + nel 2021 ed è stata in più relazioni nel tempo, tra cui quelle con gli utenti di TikTok Avery Cyrus ed Katie Mills e con Kylie Prew. In merito alle sue ex relazioni, ha ammesso di aver preso un approccio diverso nella ricerca di una futura partner, dicendo “ho capito di aver cercato la prima cosa che mi piaceva e di essermi trovata bene, senza avere alcun criterio. Ultimamente sono stata più attenta, ma voglio davvero di avere una relazione”.
I nomi delle sue ex relazioni, quindi, sono: Avery Cyrus, Katie Mills e Kylie Prew. JoJo Siwa ha mostrato di avere dei sani principi e valori quando si tratta di affari personali e, in particolar modo, di relazioni. Cerca nella sua partner una persona con cui condividere la stessa visione della vita, qualcuno da supportare e di cui potersi fidare. Non disdegna l’idea di avere dei figli, anzi: è molto attratta da quest’idea, e dialogando con i suoi co-ospiti della podcast ha ammesso di desiderare una relazione intelligente e duratura.
Quali caratteristiche cerca Jojo Siwa in una relazione?
Jojo Siwa sta ascoltando il canto degli amorini, perché sta iniziando a ambire a diventare mamma e avere dei bambini.
La star di Dance Moms ha recentemente partecipato all’ultimo episodio del podcast di Raven-Symoné e della moglie Miranda Maday, The Best Podcast Ever, in cui hanno discusso di obiettivi di vita – sia professionali che personali.
Jojo ha rivelato di avere alcuni obiettivi abbastanza grandi sia per quanto riguarda la vita professionale che quella personale. “Il mio sogno, sogno, sogno, sogno è quello di esibirmi al Super Bowl durante l’intervallo – ha ammesso – e dopo averlo fatto, andrò in pensione e avrò dei bambini”.
L’attrice ha confessato che avere dei figli è un obiettivo che ha da tempo e non è troppo lontano.
“Da quando avevo 12 anni, non vedo l’ora di diventare mamma – ha detto – voglio avere così tanti bambini”. Jojo ha aggiunto che vorrebbe portare in grembo le sue piccole (o grandi: lei vorrebbe molti bambini) ed ha descritto Raven-Symoné e la Maday come dei modelli di relazione a cui ambisce.
Recentemente Jojo Siwa è stata apertamente schietta svelando che fa parte della comunità LGBTQ+ e la responsabilità che sente di avere nei confronti dei suoi fan giovani e giovanissimi. Ha avuto parecchie relazioni al di sotto dei riflettori, tra cui TikTokers come Avery Cyrus, Katie Mills e Kylie Prew.
Riflettendo su queste relazioni, Jojo ha dichiarato di voler prendere un approccio diverso per la ricerca di un compagno, qualcuno che sia all’altezza dei suoi sogni e desideri “. Ho finito per essere attratto dalla prima cosa – ha ammesso Jojo – e sentendomi molto a mio agio con la prima cosa, senza avere alcun standard. Ora ho voluto migliorare ma brama talmente tanto un amore”.
Sicuramente Jojo Siwa troverà ciò che sta cercando in una relazione, qualcuno che sappia amarla e rispettarla come si deve. Qualcuno con cui costruire una famiglia e far realizzare quanto siano strepitose le sue fantasie.