Da “The Boy Who Lived”, David Holmes racconta la drammatica storia della popolare saga di Harry Potter; Una Scene di Eseguire Presentata da un incidente sul set di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1” nel 2009. Secondo La Repubblica, David Holmes ha rifiutato di dare dettagli sull’incidente sul set durante le riprese del film:
• Il Produttore David Barron ha descritto l’incidente come “qualcosa di terribile”
• Secondo l’Account della Repubblica, Daniel Radcliffe, il noto attore principale di Harry Potter, ha visitato Holmes ospedale
•David Holmes ha detto di aver avuto paura, ma anche voglia di continuare ad essere uno stuntman
• Il protagonista ha interpretato “Harry Potter” in 8 film fra 2001 e 2011
Quali erano le circostanze dell’incidente sul set di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1”?
Secondo la rappresentazione dell’incidente da parte di David Barron, produttore del film, l’incidente è avvenuto durante una scena in cui David Holmes doveva correre su un cavallo. Durante le riprese, il cavallo di David ha perso l’equilibrio e ha cambiato direzione su un terreno ripido, colpendo David al volto con un ginocchio. Un’ambulanza è stata chiamata e portata in ospedale per il trattamento di una frattura al viso e alla mascella, e numerosi lividi alle spalle. Daniel Radcliff, attore principale di Harry Potter, ha visitato David Holmes in ospedale.
David Holmes ha descritto l’incidente come “qualcosa di terribile”. Che cosa ha vissuto?
David Holmes ha avuto un incidente molto grave quando ha reso una scena d’azione durante le riprese del film “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1”. Il produttore del film David Barron ha descritto l’incidente come “qualcosa di terribile”. Daniel Radcliffe, l’attore che interpretava Harry Potter nei famosi film della saga, ha visitato l’ospedale di Holmes. La sua fuga è stata un miracolo, benché abbia subito gravi danni durante l’incidente. Nonostante il terrore vissuto, Holmes ha detto di aver desiderato di continuare ad essere uno stuntman. Ora, con oltre 30 anni di esperienza nello stunt, Holmes sta lontano dal set, ma si rende ancora disponibile per dare consulenze. David Holmes ha descritto l’incidente come “qualcosa di terribile”. Che cosa ha vissuto? Holmes ha vissuto un momento estremamente spaventoso durante il quale ha temuto che sarebbe morto. Il suo coraggio e l’incredibile destrezza ha senz’altro salvato la sua vita.
Come ha reagito Daniel Radcliffe all’incidente sul set di “Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1”?
Daniel Radcliffe ha dimostrato grande solidarietà nei confronti di David Holmes e il suo incidente. Radcliffe è andato a trovare Holmes in ospedale e gli ha mostrato il suo supporto e la sua preoccupazione per la sua condizione. Ha anche sottolineato quanto fosse grato a Holmes per il suo lavoro come stuntman sul set di Harry Potter.