La settima stagione di Rick and Morty è già finita, ma la serie animata statunitense creata da Justin Roiland e Dan Harmon ha ancora molto da offrire al mondo dell’animazione!
Secondo quanto riportato da MangaForever, il 30 gennaio 2021, Adult Swim ha annunciato un nuovo progetto che vedrà i protagonisti della serie animata statunitense Rick e Morty protagonisti di un nuovo anime! Scopriamo di più a riguardo!
• L’anime sarà prodotto da Takahiro Magica e bandai namco Pictures, e sarà trasmesso nel 2024;
• La trama sarà incentrata su “nuove avventure di Rick, Morty e della loro famiglia”;
• Episode Saranno diretti da Kaichi Sato ed è prevista una colonna sonora composta da Shintarō Asanuma.
Rick and Morty tornano in grande stile con questa nuova serie di anime! Al momento sappiamo che i fan di questo culto satirico potranno godere dalla prima anteprima dell’anime nel 2024. Restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli.
Quando sarà trasmesso l’anime di Rick and Morty?
L’anime di Rick and Morty sarà trasmesso nel 2024, a partire da una prima anteprima. Il nuovo progetto delle serie animata statunitense, prodotto da Takahiro Magica e Bandai Namco Pictures, sarà diretto da Kaichi Sato con una colonna sonora composta da Shintarō Asanuma. La trama sarà incentrata su “nuove avventure di Rick, Morty e della loro famiglia”. L’annuncio dell’anime è stato emesso da Adult Swim il 30 gennaio 2021, offrendo agli appassionati di Rick and Morty l’opportunità di gustare una nuova tappa nella storia di questi bizzarri personaggi.
Chi produrrà l’anime di Rick and Morty?
Takahiro Magica e Bandai Namco Pictures si occuperanno della produzione dell’anime di Rick and Morty. I fan di questa serie già adorata possono aspettarsi di assistere alle avventure di Rick, Morty e della loro famiglia in questa serie animata. Saranno trasmessi episodi diretti da Kaichi Sato e una colonna sonora di Shintarō Asanuma. L’anime debutterà con un’anteprima nel 2024.
E’ atteso che i fan della serie possano godere di nuovi personaggi, scherzi e storie interessanti quando esso verrà trasmesso. Rick and Morty è una della più popolari classiche Satire americana che aspetta di essere goduta dal mondo dell’animazione.
Quali sono le novità sulla settima stagione di Rick and Morty?
• Un’anteprima della settima stagione di Rick and Morty è stata annunciata e non si farà attendere molto: vedremo l’arrivo dello show nel 2024!
• La stagione 7 conterrà un cap aboard di 16 episodi, tenendo conto del rilascio dato alla fine della sesta stagione di 10 episodi.
• Justin Roiland, uno dei creatori di Rick and Morty, ha dichiarato che sarà l’inizio di una nuova era per lo show, con nuovi personaggi e altre storie intriganti che attendono il pubblico.
• Si prevede che l’animazione sarà migliorata nel nuovo programma, garantendo per la Soceltà animata del mondo “ottimi” design dei personaggi rispetto alle precedenti stagioni.
• La settima stagione presenterà anche alcuni segreti promettenti, fra cui un mistero nella finale 6 di Rick and Morty, legato a Pickle Rick.