Secondo un articolo de La Repubblica, Vin Diesel è stato accusato di molestie sessuali sul set di “Fast & Furious 5” ad Atlanta. A fare la denuncia è stata una collaboratrice, successivamente licenziata dalla produzione.
Ecco i dettagli:
• Una donna ha presentato una denuncia contro Vin Diesel sostenendo di essere stata molestata sul set di “Fast & Furious 5” nel 2010.
• La donna, che poi è stata licenziata della produzione, ha descritto una serie di molestie verbali e gestuali da parte dell’attore.
• Il centro di consulenza per le vittime dell’abuso, AVORA, è stato contattato dalla Repubblica per sto cercando di contattare la donna che ha presentato la denuncia.
• Per il momento, Vin Diesel non ha commentato.
Vin Diesel è stato accusato di molestie sessuali sul set di “Fast & Furious 5” ad Atlanta?
Nonostante l’articolo non abbia raggiunto una conclusione, la denuncia contro Vin Diesel sembra essere circondata da numerose ombre. Resta da vedere cosa dirà Vin Diesel sul caso, nonché la reazione da parte della produzione. La vicenda ha preso un’accelerata dopo la denuncia della collaboratrice, si attende di conoscere i risultati dell’indagine e le eventuali accuse formali depositate contro l’attore.
Quali sono le accuse di molestie verbali e gestuali mosse contro Vin Diesel?
Secondo la donna, sono stati commessi diversi atti di molestie verbali e gestuali da parte di Vin Diesel. Si è a conoscenza che la donna ha contattato un centro di consulenza per le vittime dell’abuso, AVORA, chiedendo aiuto. Ad oggi, l’attore non ha emesso alcun commento in merito alle accuse. La Repubblica ha cercato di contattare la donna in questione, al fine di avere un maggior numero di informazioni, ma il suo attuale luogo di residenza rimane sconosciuto.
Cosa ha dichiarato Vin Diesel in merito alle accuse di molestie sessuali?
• Vin Diesel non ha ancora rilasciato alcun commento riguardo alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui.
• Il centro di consulenza per le vittime dell’abuso, AVORA, è stato contattato dalla Repubblica per provare a contattare la donna che ha presentato la denuncia.