Secondo le indiscrezioni del Libero Quotidiano, Al Bano Carrisi è alle prese con una svolta radicale nei suoi rapporti familiari. La figlia, Jasmine, sembra decisa ad abbandonare l’Italia:
• Jasmine avrebbe espresso il suo disaccordo circa l’accettazione della relazione tra il padre e Loredana Lecciso;
• La reazione di Jasmine non ha sorpreso, lei infatti ricorda la relazione trentennale tra il padre Al Bano ed ex moglie Romina Power;
• La giovane Jasmine Carrisi parteciperà come ospite alla prossima edizione di Ballando con le Stelle;
• Si attendono novità in merito alla vicenda personale in famiglia e ai programmi futuri.
Quali sono i motivi del disaccordo tra Al Bano Carrisi, Jasmine e Loredana Lecciso?
I motivi del disaccordo tra Al Bano Carrisi, Jasmine e Loredana Lecciso sono riconducibili ad un contrasto di opinioni circa l’accettazione della relazione tra il cantante e la showgirl. Jasmine sembra non aver trovato favorevole la relazione del padre con Loredana, ricordando la trasformazione oramai di vecchia data della composizione della famiglia Carrisi. Jasmine, infatti, ha un profondo legame con la madre, Romina Power, e questo potrebbe aver agito come un catalizzatore ed una sorta di “abozzo” per questo disaccordo. Al momento è prevista la partecipazione della giovane Jasmine Carrisi tra un gruppo di ospiti alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Si attendono dunque ulteriori sviluppi che possano aiutare a comprendere la situazione in cui si trova la famiglia Carrisi al momento.
Quanto durerà l’amore tra Al Bano Carrisi ed Loredana Lecciso?
Rispondendo alla domanda relativa all’amore tra Al Bano Carrisi ed Loredana Lecciso, resta difficile stabilire quanto durerà. L’opinione che i due siano, come afferma Al Bano, “inseparabili” e che la relazione durerà a lungo è diffusa, ma non certo; in tal senso, la reazione di Jasmine può dare un contributo significativo in termini di chiarezza ed informazioni nuove. Loredana Lecciso ha già affermato di voler trascorrere con Al Bano il resto della sua vita, ma come e se questo desiderio si realizzerà, non è possibile saperlo ad oggi.
Farà parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle anche Romina Power?
La risposta non è stata confermata da fonti ufficiali, ma sembra molto poco probabile che Romina Power faccia parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La partecipazione allo spettacolo è stata confermata solamente per la figlia di Al Bano Carrisi, Jasmine.