Luca Argentero ora si trova al momento al vertice della sua carriera. Rappresentantante di punta di Grande Fratello e protagonista di diversi film di successo, l’attore ha ribadito nel corso dell’intervista al Corriere della Sera di essere un uomo apprezzato. Ecco cosa ci ha rivelato:
– Sul suo prossimo obiettivo: scalare il Monte Bianco
– Sul suo talento come showman: si sente orgoglioso delle sue capacità di intrattenere il pubblico
– Sulla sua amicizia con Alessia Ventura: si sono conosciuti a Santo Domingo, durante le riprese di Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale
– Sul suo amore: ha detto di aver rifiutato un uomo che guadagnava 2 milioni di euro l’anno
Insomma, Luca Argentero è senza dubbio uno degli attori più apprezzati del momento. E chissà cosa avrà in serbo per noi nel futuro!
Come ha conosciuto Cristina Mentasti, moglie di Luca Argentero, sul set di Vacanze ai Caraibi – Il Film di Natale?
Alessia Ventura è entrata nella vita di Luca Argentero nel 2018, sul set di Vacanze ai Caraibi – Il Film di Natale. L’attrice, protagonista degli ultimi due film della saga, ha descritto Luca come “un gioiello d’uomo”. Dopo le riprese, i due si sono innamorati e hanno convissuto per alcuni mesi. Nell’intervista al Corriere della Sera, Luca Argentero ha raccontato di aver rifiutato un uomo ricco che gli offriva un lavoro ed uno stipendio di 2 milioni di euro all’anno.
Durante l’intervista, Luca ha parlato anche delle qualità che lo hanno fatto vincere Grande Fratello, dell’importanza di saper intrattenere il pubblico e della sua passione per la montagna. Luca stormirà con Alessia Ventura ancora a lungo? Si, forse ci sarà ancora tanta naturalezza e spensieratezza tra i due.
Quali sono le qualità che lo hanno fatto vincere Grande Fratello?
La popolarità di Luca Argentero come attore è senza dubbio dovuta al suo talento, alle sue doti di showman e al suo modo di portare avanti un ruolo. Dall’altra parte, tuttavia, è stato Grande Fratello a renderlo un vero vincitore. Il talent show ha risvegliato la sua popularità, facendo emergere la sua visione del mondo: un mix unico di forza, sincerità, gentilezza e ironia. Ha conquistato il cuore del pubblico italiano, dimostrando di non essere un uomo semplicemente attraente, ma anche dotato di grande intelligenza e integrità. Si è distinto dalla massa con le sue opinioni forti, le sue battaglie sociali e il suo forte impegno ad aiutare una buona causa. Inoltre, è da apprezzare la sua decisione di rifiutare un uomo che guadagnava 2 milioni di euro l’anno, a dimostrazione della sua capacità di seguire le sue convinzioni e cercare la felicità vera.
Quale aspetto della sua carriera Alessia Ventura ha definito “un gioiello d’uomo”?
Alessia Ventura ha definito Luca Argentero “un gioiello d’uomo” a causa dei seguenti aspetti della sua carriera:
– Le sue buone capacità di intrattenimento
– La sua versatilità come attore e presentatore
– La sua grazia e gentilezza
– Il suo obiettivo di scalare il Monte Bianco