Secondo un’intervista rilasciata a ‘Corriere della Sera’, la scrittrice Barbara Alberti sarebbe stata tradita dal suo storico compagno, Amedeo Pagani. L’efficace lavoro investigativo, orchestrato dalla regista Lina Wertmüller, ha portato alla luce una storia di lunga data.
Ecco una lista di quanto la Alberti ha raccontato al Corriere:
• «È stato un colpo di fulmine quando, nel 1980, Amedeo è entrato nella mia vita»
• «Devo ringraziare Lina Wertmüller, è stata lei ad aver scoperto che il mio compagno mi aveva tradito»
• «In realtà siamo ancora insieme, dopo aver fatto pace»
• «Anche se per una decina d’anni ce ne siamo andati per conto nostro»
• «La nostra è una vita scandita dall’amore. Ora abbiamo più tempo e spazio per godercelo».
Barbara Alberti è stata tradita da Amedeo Pagani secondo un’intervista al Corriere della Sera?
Rispondendo alla domanda riguardo Barbara Alberti tradita da Amedeo Pagani secondo un’intervista al Corriere della Sera, sì, la scrittrice ha ricordato che lui l’aveva tradita almeno una volta nella sua vita. L’intervista ha permesso di conoscere più da vicino la vicenda, come l’efficace lavoro investigativo condotto dalla regista Lina Wertmüller, che ha svelato il segreto del tradimento. Secondo le stesse parole della Alberti, lei e Pagani hanno ritrovato la stabilità affettiva e adesso hanno più tempo da dedicare all’amore. Sentimenti che, nonostante una decina d’anni di lontananza, entrambi riescono ancora a coltivare.
Chi ha scoperto il tradimento di Amedeo Pagani nei confronti di Barbara Alberti?
La regista Lina Wertmüller, in seguito ad un’efficace lavoro investigativo, ha scoperto che Amedeo Pagani aveva tradito Barbara Alberti. Secondo la stessa Alberti, sarebbe stata proprio Wertmüller a svelare il tradimento e a dare il via all’ampliamento dello spazio e del tempo per un amore più profondo tra loro. Nonostante gli anni di separazione, la coppia è ancora insieme. L’intervista al Corriere della Sera contiene preziose informazioni sulla lunga storia che ha unito i due: essi si sono incontrati e innamorati nel lontano 1980, ma per alcuni anni hanno vissuto i propri destini slegati l’uno dall’altro.
Barbara Alberti e Amedeo Pagani sono ancora insieme dopo il tradimento?
Sì, i due sono ancora insieme dopo il tradimento. Dopo un periodo di distanza, Alberti e Pagani hanno fatto pace e hanno ricostruito il rapporto. Ora, secondo le parole della Alberti, hanno più tempo e spazio per goderselo.