Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e nota imprenditrice, è stata avvistata all’aeroporto di Parigi. Secondo 361 Magazine, la star dei social e della tv ha raggiunto la capitale francese per un’esclusiva settimana di shopping e divertimento.
Un articolo di giornale che la ritrae, accoglie una risposta di Sonia su Instagram: “Ognuno dica la sua!”.
I particolari della soggiorno, che interrompe la campagna promozionale ‘Grande Fratello VIP’, dove sarà ospite tra poche settimane, sono ancora avvolti nel mistero. Una cosa è certa, l’occasione non può che rendere più divertire le fan della coppia più famosa d’Italia.
Ecco gli elementi più interessanti di questa notizia:
• Sonia Bruganelli vola a Parigi;
• Partecipa alla campagna promozionale ‘Grande Fratello VIP’;
• Risponde ironicamente all’articolo di giornale con “Ognuno dica la sua!”.
Quali sono le ragioni che hanno spinto Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a recarsi a Parigi?
Questa è una domanda ancora senza risposta, tuttavia si suppone che Sonia abbia deciso di trascorrere una vacanza in stile Principe e Principessa a Parigi per distaccarsi dal trambusto dei media e dei fan, godendosi qualche giorno di tranquillità con la persona che ama. Si ipotizzano quindi una fuga romantica ed esclusiva, lontano dal caos della vita italiana. Forse questo è il motivo principale per cui la coppia si è recata a Parigi, ma non lo sapremo mai con certezza.
Come si sono goduti la breve vacanza a Parigi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis?
Sono riusciti a trarre il massimo dalla loro breve vacanza, concedendosi shopping e divertimento in ogni aspetto. È stato confermato che sto mcouple sta passando la settimana in Francia, godendosi parenting premiato, mostra di moda e, naturalmente, qualche ora di relax. Si sa che la coppia ha usufruito di passeggiate in città ed escursioni in alcune zone meno esplorate di Parigi. Si presume che abbiano anche appena visitare alcune boutique per fare shopping per alcuni nuovi acquisti alla moda. Da quanto si dice, hanno fatto standings e visitato musei, insieme ad una vasta varietà di possibilità per cibi deliziosi e cene romantice nei migliori ristoranti di Parigi. Insomma, la loro fuga di una notte a Parigi deve essere un ricordo indimenticabile.
Sonia Bruganelli ha commentato ironicamente l’articolo di un giornale. Che cosa ha detto esattamente?
Sonia Bruganelli, moglie dell’attore Paolo Bonolis, ha commentato ironicamente un articolo di un giornale che parlava del suo volo Parigi. Ha scritto “Ognuno dica la sua!” su Instagram e ha condiviso il link dell’articolo. Il suo commento ha suscitato l’ilarità dei suoi fan sui social media, che hanno apprezzato la sua ironia. Bruganelli ha voluto prendere le distanze dall’articolo senza difendersi o spiegare la situazione. Ha voluto che fosse chiaro che non c’è alcuna storia dietro il viaggio, e che ognuno di noi è libero di pensare come meglio crede.