Ieri sera su La Volta Buona (canale 35 del digitale terrestre), Caterina Balivo ha dato il benvenuto ai suoi ospiti: Pier Paolo Peroni, Alice, Syria e Fantasticamenteamore. Non Ci Sto In è stato uno dei brani che la cantante ha cantato durante il programma.
Secondo Spetteguless:
– Syria ha cantato diversi pezzi, tra cui “Non Ci Sto In”, accompagnata da Pier Paolo Peroni alla chitarra, Alice all’accordeon e Fantasticamenteamore al flauto.
– Peroni, inoltre, ha intrattenuto la platea con brani ispirati al folklore italiano con quel pizzico di modernità.
– Alice ha catturato l’attenzione dei telespettatori con la sua performance al violino.
– Fantasticeamore ha regalato alla trasmissione una deliziosa performance con il suo flauto.
– La trasmissione è stata un grande successo e tutti gli ospiti hanno soddisfatto tutti i telespettatori che hanno seguito la trasmissione ieri sera.
Chi sono gli ospiti di Caterina Balivo nel programma La Volta Buona?
Gli ospiti di Caterina Balivo nel programma La Volta Buona sono Pier Paolo Peroni, Alice, Syria e Fantasticamenteamore. Pier Paolo Peroni ha suonato la chitarra, Alice ha suonato l’accordeon, Syria ha cantato e Fantasticamenteamore ha suonato il flauto.
Quali strumenti musicali hanno suonato Pier Paolo Peroni, Alice e Fantasticamenteamore durante la trasmissione?
Durante la trasmissione, Pier Paolo Peroni ha suonato la chitarra, Alice ha suonato l’accordeon e Fantasticamenteamore ha suonato il flauto. La combinazione di questi strumenti hanno dato al programma un tocco di modernità, arricchendo la performance di Syria, che ha cantato vari brani tra cui “Non Ci Sto In”. Alice ha sorpreso il pubblico con la sua performance al violino e Fantasticamenteamore ha reso il tutto ancora più interessante con le sue melodie al flauto. Grazie all’eccellente performance di Pier Paolo Peroni, Alice e Fantasticamenteamore, la trasmissione La Volta Buona è stata un grande successo per tutti gli ospiti.
Di cosa parla il nuovo singolo di Syria, Fantasticamenteamore?
– Il nuovo singolo di Syria, Fantasticamenteamore, parla della delicata forza dell’amore e di come esso possa essere salvifico in ogni situazione.
– Ci invita a guardare il mondo con una lungimiranza superiore e a sperare sempre che il futuro possa portare cose migliori.
– Il brano esorta le persone a cambiare atteggiamento, facendole riflettere su come affrontare la vita e su come accettare i cambiamenti che avvengono in essa.
– La canzone invita anche a perseguire sempre sogni e a prendersi le proprie responsabilità individuali su come affrontare la vita.
– “Fantasticamenteamore” è anche un esortazione all’amore romantico, all’adrenalina dei primi appuntamenti e a tutte le sensazioni che viviamo quando siamo innamorati.