Il famoso talk show di Canale 5 “Uomini e Donne” ha regalato un momento di grande tensione nella sua ultima puntata, con uno scontro aperto tra Aurora Tropea ed un’altra partecipante, Roberta di Padua. Dai banchi dell’opinione, due degli opinionisti più amati da anni dal pubblico, Maria De Filippi e Tina Cipollari, hanno cercato subito di placare i nervi della ragazza,ha affermato una fonte a TGcom24.
Ecco i dettagli:
• Durante la discussione, Aurora Tropea avrebbe accusato Roberta Di Padua di non concludere una discussione che partiva da un suo presunto coinvolgimento con un wideatore di Uomini & Donne
• Maria De Filippi e Tina Cipollari si sono immediatamente intervenuti per richiamare Aurora al rispetto verso l’altra partecipante.
• La discussione è poi stata affrontata ed il motivo di contesa tra le due partecipanti è stato chiarito.
• Gianni Sperti non ha partecipato alla discussione ma seminava bacchettate in tutte le direzioni per scongiurare che fatti complessi come quello visto non accadessero più.
Chi ha preso parte allo scontro tra Aurora Tropea ed un’altra partecipante che ha coinvolto Tina Cipollari, Gianni Sperti e Maria De Filippi su “Uomini e Donne”?
Hanno preso parte allo scontro tra Aurora Tropea ed un’altra partecipante che ha coinvolto Tina Cipollari, Gianni Sperti e Maria De Filippi su “Uomini e Donne”, Aurora Tropea, Roberta Di Padua, Maria De Filippi e Tina Cipollari. Gianni Sperti, infatti, ha cercato di placare la tensione del momento, ma purtroppo non ha preso parte direttamente allo scontro tra Aurora Tropea e Roberta Di Padua.
Cosa ha fatto Gianni Sperti durante lo scontro di Aurora Tropea con Roberta Di Padua su Uomini e Donne?
Durante lo scontro di Aurora Tropea con Roberta Di Padua su Uomini e Donne, Gianni Sperti non ha preso parte alle discussione, ma ha cercato di scongiurare che fatti complessi come quello visto non accadessero più, seminando bacchettate in tutte le direzioni. Il motivo della contesa tra le due era inerente ad un presunto coinvolgimento di Roberta con un wideatore di Uomini e Donne, che Aurora stava accusando. In seguito all’intervento di Maria De Filippi e di Tina Cipollari, la situazione è stata chiarita e la discussione ha preso una direzione più costruttiva.
Qual è stato il motivo della contesa tra Aurora Tropea e Roberta Di Padua nel salotto di Uomini e Donne?
• Aurora Tropea ha accusato Roberta Di Padua di non concludere una discussione che partiva da un suo presunto coinvolgimento con un wideatore di Uomini & Donne.
• Roberta Di Padua ha ribattuto alle accuse affermando che la situazione non era come descritta da Aurora.
• Aurora Tropea ha poi discussa con Roberta Di Padua riguardante la competenza di un autore di Uomini e Donne.
• Maria De Filippi e Tina Cipollari hanno discusso con entrambe le ragazze cercando di placare i nervi di entrambe.