La celebre attrice e modella Brigitte Nielsen compie 60 anni. La Nielsen è nota per aver interpretato alcuni grandi successi hollywoodiani e aver condotto diversi show televisivi. Inoltre, tra i suoi focosi sette matrimoni ha spiccano quelli con Sylvester Stallone e Raoul Meyer. Inoltre, è stata inaugurata come cantante quando Pippo Baudo l’ha invitata alla sua trasmissione a Sanremo. La Nielsen ha ancora molte sorprese da offrire: ha annunciato di avere alcuni segreti che svelerà ai suoi fan, durante i suoi festeggiamenti di compleanno.
Quale segreto ha Brigitte Nielsen da rivelare ai suoi fan?
Brigitte Nielsen non ha ancora rivelato quale segreto svelerà ai suoi fan durante i suoi festeggiamenti di compleanno. Tuttavia ha riferito che svelerà qualcosa di “definitiva” qualcosa di speciale che la lascerà degnamente inserita nella storia. L’attrice e modella sostiene che, mentre ha sempre vissuto una vita ricca e senza paura, ha mantenuto alcuni segreti che spera lasceranno parlare la gente. La Nielsen ha annunciato di voler unire questi segreti con i suoi successi passati e aprire così nuovi orizzonti. Ciò che è certo, però, è che laNielsen deve ancora rivelare di che si tratta.
Quali sono stati i più grandi successi hollywoodiani interpretati da Brigitte Nielsen?
Tra i grandi successi hollywoodiani di Brigitte Nielsen ci sono ‘Rocky IV’, ‘Cobra’ e ‘Beverly Hills Cop II’. Inoltre, ha interpretato il ruolo principale nel cult anni ’80 ‘Red Sonja’, diretto dal marito ex-Stallone. Negli anni ’90, ha interpretato una serie di produzioni B italiane ed europee in ambito drammatico e action. Nel 2018 ha ricominciato a girare in ‘Mamma Mia 2: Here We Go Again!’ e ‘Showgirls 2’, dove ha lavorato a fianco di un altro cult anni ’80 come Elizabeth Berkley. Si prepara un revival per Nielsen che, ancora oggi, ha tutti i talenti per essere una grande star del cinema.
Come ha avuto inizio la carriera come cantante di Brigitte Nielsen?
La carriera come cantante di Brigitte Nielsen ha avuto inizio nel 1985 quando la cantante e presentatrice italiana, Pippo Baudo, l’ha invitata alla sua trasmissione al Festival di Sanremo. Da lì in poi la Nielsen è stata incoraggiata a intraprendere la carriera nel mondo della musica. Nel 1986 ha firmato un contratto discografico in Italia e ha pubblicato il suo primo album, Every Body Tells a Story, che ha riscosso un grande successo. Nello stesso anno ha ripreso il suo ruolo al Festival di Sanremo, dimostrando le sue grandi abilità come cantante. Dopo la sua esperienza alla musica italiana, ha continuato a produrre molti album negli Stati Uniti ed in altri paesi europei.