Angus Cloud, star di «Euphoria», è morto all’età di 20 anni. L’attore era uno dei ruoli principali nella famosa serie drammatica e era conosciuto per il suo personaggio di Fezco. Non è stato reso noto come Cloud sia morto, ma era presente solo una settimana fa alla funzione funeraria del padre in Italia. Gli amici e i colleghi si uniscono nella preghiera per la famiglia di Cloud.
Quali erano le cause della morte di Angus Cloud?
Al momento le cause della morte di Angus Cloud sono sconosciute. La famiglia di Cloud non ha ancora rilasciato una dichiarazione al riguardo, quindi i media e i fan sono rimasti perplessi circa le circostanze che hanno causato la sua scomparsa all’età di 20 anni. Su vari social network e pagine tributo a lui dedicati, i colleghi e gli amici della serie hanno espresso supporto ai familiari di Angus Cloud e i loro sinceri auguri di pace. La famiglia di Cloud e la HBO si sono unite per ringraziare tutti per le preghiere mentre si aspetta una declarazione sui dettagli della tragica scomparsa.
Come ha reagito il cast di “Euphoria” all’annuncio della morte di Angus Cloud?
Gli attori e le attrici di “Euphoria” erano scioccati e profondamente tristi quando venne annunciata la notizia della morte di Angus Cloud. Lavorare con lui era stato un momento magico sullo schermo, segnato da un grande affetto, come testimoniato dai numerosi post commemorativi pubblicati sui social media. Molti si ricordano di lui con un sorriso, ricordando le continue risate sul set, la straordinaria passione e dedizione che aveva nei confronti dell’arte. Alcuni colleghi lo ricorderanno come una persona brillante, un vero talento, e un grande amico.
Cosa significava per Angus Cloud recitare nella serie drammatica “Euphoria”?
Angus Cloud aveva solo 20 anni quando ha interpretato il ruolo di Fezco in “Euphoria”. Il suo personaggio era uno dei più complicati e ricchi di sfaccettature presenti nella serie. Fezco aveva alle spalle una vita tumultuosa ed era un sostenitore del capitalismo grigio. Inoltre, Cloud aveva anche interpretato scene controverse di sesso e droghe. Oltre all’abbondanza di sfumature psicologiche che caratterizzavano il suo personaggio, Cloud ha anche avuto la possibilità di sperimentare nuove forme di espressione e di narrazione. Cloud ha portato la sua interpretazione al limite, rendendolo una presenza veramente iconica nello show e qualcosa di meravigliosamente unico. Gli amici e i colleghi di Cloud continuano a nutrire profonda ammirazione per la sua performance e non dimenticheranno mai il suo talento.