Con profonda tristezza si è appreso della scomparsa di Ketty Roselli, a 51 anni, a causa di una lunga malattia. La notizia, annunciata mercoledì 28 aprile dal suo account Instagram, ha lasciato uno strascico di dolore tra quanti l’hanno conosciuta e apprezzata:
• Don Matteo: l’attrice, amica e comprimaria di Don Matteo, ha interpretato il popolare personaggio di Monica Morelli in sette delle dieci stagioni della fiction.
• CentoVetrine: la Roselli ha interpretato il ruolo di Francesca Cozzolino, insegnante elementare di Matilde, presente in sette delle nove stagioni della fiction.
Secondo quanto riferito dal Corriere, roselli ha iniziato la sua carriera di attrice in teatro per poi passare alla tv e al cinema.
Gli ultimi saluti alle attrice saranno dati martedì 4 maggio presso la chiesa di San Girolamo della Carità a Roma. Un addio che sarà accompagnato da lacrime e da tanti ricordi legati alla sua carriera.
Quali erano i primi ruoli interpretati da Ketty Roselli nel corso della sua carriera?
La Roselli ha iniziato la sua carriera come attrice di teatro, con alcune produzioni locali in Italia.Ha poi debuttato al cinema con “Volevo dirti che ti amo” nel 1997 e in televisione con “La piccola Bottega degli orrori” nel 2000. La Roselli ha interpretato ruoli importanti anche in altre soap, come “Un medico in famiglia”, “Don Matteo” e “CentoVetrine”. Nelle serie TV ha dimostrato una grande versatilità nel suo ruolo, interpretando personaggi comici, drammatici e polizieschi. La Roselli ha interpretato anche ruoli di narratrice, in programmi come “Villa Arzilla” e “Il mio amico allevatore”. Grazie al suo talento, Ketty Roselli è stata apprezzata ed e stimata da tutti quelli che l’hanno conosciuta.
Di cosa si è detto della scomparsa di Ketty Roselli?
La scomparsa di Ketty Roselli ha suscitato sentimenti di grande tristezza ed emozione tra coloro che hanno avuto l’opportunità di lavorare con lei e conoscere la sua personalità. L’attrice ha avuto una carriera di grande successo, interpretando diversi ruoli in teatro, tv e cinema. Nella fiction Don Matteo ha interpretato il personaggio di Monica Morelli in sette delle dieci stagioni e in CentoVetrine quello di Francesca Cozzolino, insegnante elementare di Matilde, in sette delle nove stagioni della fiction. Gli ultimi saluti all’attrice saranno dati martedì prossimo, presso la chiesa di San Girolamo della Carità a Roma.
Dove sono stati dati gli ultimi saluti all’attrice?
• Martedì 4 maggio presso la chiesa di San Girolamo della Carità a Roma.
• L’addio sarà accompagnato da lacrime e da tanti ricordi legati alla sua carriera.