Il nome di Belén Rodriguez è tornato di nuovo alla ribalta, questa volta con una presenza sui social che ha suscitato un gran fervore. La showgirl argentina ha infatti recentemente postato alcune foto di se stessa, in costume, che mostrano un tatuaggio realizzato su un fianco. Questo è stato sufficiente a far impazzire i fan, che hanno subito ricordato quello di Diletta Leotta – presentatrice DAZN – e anche quello di Elodie, cantante e vincitrice del talent show Amici.
Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, la curiosità dei fan ha poi raggiunto anche Loris Karius, il portiere del Besiktas. Anche lui ha realizzato un indelebile sulla pelle, come ricordo di un momento importante della sua vita.
Ecco una lista della mania del tatuaggio dei vip:
• Diletta Leotta, presentatrice DAZN
• Elodie, cantante e una delle vincitrici del talent show Amici
• Belen Rodriguez, showgirl argentina
• Loris Karius, portiere del Besiktas
Qual è il significato del tatuaggio di Diletta Leotta?
Il significato del tatuaggio di Diletta Leotta lo si può capire grazie alla descrizione che ha dato lei stessa del dipinto sulla sua pelle. Il tatuaggio, secondo lei, rappresenta il momento in cui tutto è cominciato: l’immagine ritrae una versione futuristica dei pianeti del sistema solare, circondati da stelle, che rappresentano gli anni a venire. Per Diletta, questo disegno significa che tutti i suoi obiettivi possono essere raggiunti se crede nei propri sogni.
Qual è il tatuaggio di Elodie e cosa rappresenta?
Il tatuaggio di Elodie rappresenta un disegno di una terra e una bussola insieme al motto “Tutto è possibile”, ispiratole da una frase di Franklin D. Roosevelt. Il tatuaggio di Belén Rodriguez, invece, è un disegno a forma di bussola, con la scritta “Stai andando nella giusta direzione” intorno. Questo ha suscitato l’interesse dei suoi fan, sia per il significato del tatuaggio, sia per la sua bellezza.
Qual è il tatuaggio di Belén Rodriguez e perché ha suscitato tanto interesse?
Il tatuaggio di Belén Rodriguez è un disegno astratto, con una finitura metallica, che rappresenta una rosa alcalina, una divinità maya e un raccolto di stelle e luna. Questo tatuaggio ha suscitato tanto interesse in quanto si tratta di un simbolo che richiama l’esoterismo, l’amore, la forza e la tenacia, la riduzione dei dolori e benessere. Il tatuaggio è anche un chiaro segno di una trasformazione prima e dopo nella vita di Belén Rodriguez e di come grazie allo stato d’animo adesso sta affrontando la vita con fiducia, entusiasmo e vitalità.